Cosa vedere in Tv, ecco le due nuove soap estive su Canale 5
Entertainment

Cosa vedere in Tv, ecco le due nuove soap estive su Canale 5

In data odierna, lunedì 31 maggio del 2021, hanno fatto il loro debutto, in day-time, due nuove soap estive che sono state messe in onda dal Gruppo Mediaset sulla rete ammiraglia Canale 5. Si tratta, nello specifico, di ‘Mr. Wrong‘ e di ‘Love is in the air‘.

Serie Tv Mr. Wrong, ecco la nuova soap turca in 42 episodi

Nel dettaglio, Mr. Wrong – Lezioni d’amore è una soap turca che, originariamente composta da 14 puntate della durata ciascuna pari a ben 130 minuti circa, in Italia sarà trasmessa in 42 episodi della durata di 45 minuti. In particolare, su Canale 5, prima la soap Mr. Wrong – Lezioni d’amore sarà trasmessa in day time a partire da oggi, lunedì 30 maggio, e poi dal 14 giugno del 2021 si sposterà in prima serata. Il titolo originale della soap, che è andata in onda l’anno scorso su Fox, è ‘Bay Yanlış’.

Soap Love is in the air su Canale 5 in day-time e seconda stagione inedita su Fox

Pure Love is in the Air è una serie Tv turca che, allo stesso modo, è andata in onda l’estate scorsa su Fox dove la messa in onda è ancora in corso in quanto c’è una prima ed anche una seconda stagione.

Anche in questo caso per l’Italia, rispetto alla produzione originale, gli episodi della prima stagione passano da 39 a 117, e quelli della seconda stagione da 11 a 34. E mentre da oggi su Canale 5 in chiaro è partita la prima stagione, la seconda stagione di Love is in the air, che quindi è ancora inedita, sarà trasmessa su Fox a partire dal prossimo 9 giugno del 2021.

Potrebbe piacerti...