Ecco Floasis, la piattaforma online per lavorare e vivere girando il mondo
Lifestyle

Ecco Floasis, la piattaforma online per lavorare e vivere girando il mondo

Sebbene sia ancora in fase beta, sul web c’è una piattaforma online che promette e che permette di prenotare e di condividere soggiorni unici per vivere e per lavorare al meglio. Si tratta, nello specifico, di beta.floasis.io, una piattaforma che è finalizzata a creare una vasta rete di soggiorni stimolanti con panorama splendidi, wifi e spazi di lavoro. Ma anche proprietari simpatici ed accoglienti, aree comuni per socializzare e pure tante attività per chi ha bisogno di staccare la spina in accordo con quanto si legge sul sito Internet della piattaforma.

Cos’è Floasis, la piattaforma per viaggiare e per lavorare in remoto

In altre parole, Floasis è una una piattaforma di prenotazione per aiutare da un lato i lavoratori a distanza a trovare rapidamente e facilmente delle esperienze adatte alle loro esigenze. E dall’altro Floasis è un potente strumento per i proprietari indipendenti al fine di raggiungere e di attirare i clienti fidati. A regime, quindi, la piattaforma mira a creare delle connessioni sostenibili tra i lavoratori in remoto e gli ecosistemi locali.

Quali sono le esperienze di viaggio preferite da chi lavora in smart working

Nel mettere a punto la piattaforma sono stati interpellati oltre 200 lavoratori in remoto al fine di capire, tra il lavoro e le vacanze, quali fossero le esigenze più ricercate. Tra chi ama lavorare in posti dove fa freddo e chi, invece, vuole viaggiare senza mai rinunciare allo sport. E passando per chi è alla ricerca di vere e proprie oasi di pace e di tranquillità. Così come ci sono pure coloro che vogliono viaggiare e crescere a livello professionale, e coloro che, invece, vogliono soggiornare in luoghi incontaminati per sentirsi tutt’uno con la natura.

Potrebbe piacerti...