Sarà Fabio Quartararo su Yamaha a partire davanti a tutti domani, domenica 6 giugno, nel Gran Premio del 2021 di Catalogna della MotoGP. In particolare, nelle qualifiche ufficiali per la pole position, Fabio Quartararo ha ottenuto il miglior tempo davanti a Jack Miller ed a Johann Zarco su Ducati.
In seconda fila Miguel Oliveira su Ktm, il pilota italiano Franco Morbidelli e Maverick Vinales su Yamaha. Per quel che riguarda gli altri piloti italiani, solo nono tempo per Bagnaia, mentre Valentino Rossi ha strappato l’11esimo tempo in griglia di partenza.
Motomondiale GP di Catalogna del 2021, pole position di Remy Gardner in Moto2
In Moto2 pole position per Remy Gardner davanti a Raul Fernandez ed a Bo Bendsneyder che chiude la prima fila. In seconda fila Augusto Fernandez davanti al pilota italiano Di Giannantonio che precede lo spagnolo Xavi Vierge.
GP di Catalogna del 2021 di Moto3, Niccolò Antonelli al via dalla prima fila
In Moto3, miglior tempo nelle qualifiche ufficiali per Gabriel Rodrigo davanti a Jeremy Alcoba ed al pilota italiano Niccolò Antonelli. Apre la seconda fila un altro pilota italiano, ovverosia Stefano Nepa che precede in griglia di partenza Izan Guevara e John McPhee.
Orario della diretta Tv e streaming online Moto3, Moto2 e MotoGP Catalogna 2021
Domani, domenica 6 giugno del 2021 sul circuito della Catalogna, gara della Moto3 al via alle ore 11,20, MotoGP alle ore 13 e Moto2 alle ore 14,30. Con la diretta Tv e streaming online live sul canale Sky Sport MotoGP per gli abbonati a Sky ed a Now. E la differita delle gare in chiaro sul canale TV8 a partire dalle ore 14,05 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet sport.sky.it.