Amazon Prime Day 2021 a giugno, ecco le date e come aderire
News

Amazon Prime Day 2021 a giugno, ecco le date e come aderire

Per i clienti abbonati ad Amazon Prime è scattato il conto alla rovescia per il Prime Day che si terrà nel corrente mese di giugno del 2021, e precisamente nei giorni 21 e 22 in accordo con quanto si legge sul sito Internet in italiano della società di Jeff Bezos.

Come funziona il Prime Day 2021 di Amazon, dalle offerte lampo alle notifiche

Nel dettaglio, con il Prime Day 21-22 giugno 2021, che è riservato ai clienti che sono abbonati al servizio Amazon Prime, ci saranno tante offerte per fare buoni affari con gli acquisti via web. In particolare, e tra l’altro, durante il Prime Day ci saranno le offerte lampo da cogliere al volo.

Così come chi ha lo smart speaker Alexa potrà accedere in anteprima alle migliori offerte del Prime Day 2021 di Amazon. Ed in ogni caso, tutti gli abbonati ad Amazon Prime potranno seguire le offerte che interessano attivando le notifiche.

Come iscriversi ad Amazon Prime sfruttando 30 giorni di prova gratuita

Per chi fosse interessato a diventare un cliente Prime di Amazon, ricordiamo che attualmente la società di Jeff Bezos, dopo la registrazione online, offre senza impegno una prova gratuita del servizio per un durata che è pari a 30 giorni.

Amazon Prime, nel dettaglio, è un abbonamento che include tanti servizi a partire dalle consegne veloci illimitate, e passando per l’accesso al servizio in streaming Prime Video, a Prime Music, a Prime Reading, ad Amazon Photos ed a Prime Gaming. Inoltre, per lo shopping online, il cliente Amazon Prime ha il privilegio di accedere alle offerte lampo sempre con 30 minuti di anticipo.

Potrebbe piacerti...