Calcio Champions League 2021-2022, su Amazon le migliori gare del mercoledì
Sport

Calcio Champions League 2021-2022, con Amazon le migliori gare del mercoledì

Le migliori gare del mercoledì, per quel che riguarda la Champions League 2021-2022, saranno trasmesse da Amazon, ovverosia da parte della società di Jeff Bezos. Si tratta, nello specifico, di 16 partite di Champions League in totale a stagione dal 2021 e fine al 2024. La visione delle partite, riporta il sito Internet calcioefinanza.it, sarà inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime che attualmente costa 3,99 euro al mese oppure 36 euro all’anno in soluzione unica.

Calcio di Champions League 2021-2022 su Amazon Prime, priorità alle squadre italiane

Avendo la possibilità di scegliere le partite di calcio del mercoledì di Champions League 2021-2022, inoltre, Amazon per l’Italia darà priorità agli incontri di Inter, Milan, Atalanta e Juventus. Questo è quanto, tra l’altro, riporta il sito Internet dday.it citando quanto è stato dichiarato dal responsabile della programmazione sportiva di Amazon Prime Video.

Cosa promette Prime di Amazon per le migliori sfide di Champions League del mercoledì

Per la Champions League dalla prossima stagione, Amazon Prime promette la massima qualità audio e video, ma anche altre funzionalità ed altri servizi collegati che, peraltro, sono stati già sperimentati dalla società di Jeff Bezos in Inghilterra per la trasmissione in diretta delle partite di Premier League. Ovverosia, tra l’altro, l’opzione per l’utente di poter guardare le partite senza la telecronaca, l’X-Ray per le statistiche di gioco ed anche l’effetto stadio.

Ricordiamo infine che, oltre ad Amazon, trasmetteranno le gare di Champions League 2021-2022 pure Sky Italia, la Mediaset a pagamento in streaming ed anche gratis in televisione con la partita in chiaro del martedì.

Potrebbe piacerti...