Come abbonarsi a PlayStation Plus e come dare disdetta
Tecnologia

Come abbonarsi a PlayStation Plus e come dare la disdetta

I possessori di console PlayStation hanno la possibilità di accedere ai giochi tramite delle formule in abbonamento. La più gettonata al riguardo è quella a PlayStation Plus, un servizio in abbonamento che permette agli appassionati di accedere ad una vasta community ed a novità con cadenza mensile e con titoli ludici inclusi.

PlayStation Plus maggio 2021, ecco i 3 videogiochi del mese inclusi

Per esempio, per il corrente mese di maggio del 2021, nell’abbonamento a PS Plus ci sono inclusi, senza spendere un euro in più, i videogiochi Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest: Drive Hard. Die Last come gioco bonus PlayStation 5. Si tratta, nello specifico, di 3 titoli ludici aventi un prezzo di vendita complessivo che è pari a ben 90,07 euro in accordo con quanto si legge sul sito Internet ufficiale playstation.com.

Quanto costa il servizio PlayStation Plus e come dare la disdetta

Ma detto questo, quanto costa l’abbonamento a PlayStation Plus? Al riguardo c’è da dire che attualmente, dal sito Internet sopra indicato, le formule in abbonamento sottoscrivibili sono 3 come segue: 8,99 euro con la formula del pagamento mensile tramite la carta di credito, la carta di debito o PayPal; la formula di pagamento ogni 3 mesi a complessivi 24,99 euro che fanno 8,33 euro al mese; PlayStation Plus per 12 mesi con rinnovo ogni 12 mesi a 59,99 euro. Il che significa che, con l’abbonamento di durata annuale, il costo mensile per il servizio PlayStation Plus è di appena 5 euro.

Dare la disdetta è semplice in quanto si potrà annullare l’abbonamento a PlayStation Plus in qualsiasi momento. In tal caso l’abbonamento resterà infatti in vigore solo fino alla scadenza del periodo di prova o al termine del periodo per il quale è già stato effettuato il pagamento.

Potrebbe piacerti...